Benessere

Feste di addio al nubilato: idee activity & beauty in Trentino

Scritto il 18 maggio 2012 da Arianna

Una delle mie più care amiche si sposa in Trentino e crede che trovare la location per il matrimonio perfetta sia un’impresa difficile…Non si è mai dovuta confrontare con l’organizzazione di una festa di addio al nubilato! Ecco qualche idea per un party diverso ed originale, per divertirci assieme spensierate prima dell’inizio della sua vita nova!

Da brava testimone (in realtà speravo nel ruolo di damigella, con tanto di abito rosa confetto :-) ), ho riunito tutte le amiche più care della sposa e davanti ad un bel cocktail di frutta analcolico (il matrimonio si avvicina… siamo tutte a dieta) abbiamo raccolto le idee per la festa di addio al nubilato della nostra sposa trentina!

Proposta n.1 di Maghi la spericolata
E’ la sportiva del gruppo e ci stupisce subito con un addio al nubilato veramente originale: un weekend adrenalinico in Val di Fassa, con tanto di lancio con il paracadute tutte assieme o un’emozionante discesa di rafting. Le più fifone-poltrone sperano che le nostre ricerche sul web non diano alcun risultato, invece ecco il pacchetto dell’Active Hotel Olympic che propone addirittura 10 sport in 7 giorni! Urgono massaggi distensivi :-)

Proposta n.2 di Giulia la golosa
Dal non convenzionale al banale: una cena tutte assieme. Ci annoia solo cercare qualche offerta…ma poi Giulia ha un’idea brillante: perché non seguire tutte assieme un corso di cucina? Ci ricordiamo tutte che Marzia si era divertita un sacco (vedi qui). Detto fatto: troviamo la proposta di Pineta Hotel in Val di Non, con corso di cucina tenuto da Chef Mattia (tutte in coro: sarà carino?!) e party a bordo piscina.

Proposta n.3 di Vero la coccolosa
Arriva la nostra esperta del benessere (avete presente, le classiche vegetariane che bacchettano le amiche?!), che ci propone un weekend totalmente dedicato al wellness. Sauna, idromassaggio, peeling, bagni romantici, manicure e pulizia al viso per sentirci delle principesse…come dire di no? Hotel Salvadori in Val di Sole arriviamo!

Proposta n.4 di Lucy la pettegola
E’ la più piccola e anche la più pettegola…ma anche la più dolce! Ci propone infatti di affittare un bungalow in un campeggio, per tornare indietro nel tempo, concederci emozionanti passeggiate nel bosco e vivere tutte assieme come sorelle 24 ore su 24 ore. Le pareti del bungalow del Camping Vidor reggeranno i nostri pettegolezzi?

Proposta n.5 – la mia – la single!
Sono la più sfacciata: io le abbandono tutte e mi aggrego alla festa di addio al celibato dello sposo, Maurizio e dei sui amici Marco e Alessio! I fortunati se ne vanno in Val di Sole al Luna Wellness Hotel e passeranno le giornate tra il centro beauty e wellness gli sport adrenalici … mi vorranno con loro?

Non sappiamo proprio deciderci … dopo tutto siamo sempre donne!
Cosa ci suggerite? Chi deve organizzare un addio al nubilato? Aspettiamo i vostri preziosi consigli!

Comments

commenti


Leggi le storie collegate



Comments

commenti

Powered by Facebook Comments